Musicista Inglese (Pink Floyd)
(1946 - 2006)
Penso che sia una cosa bella se una canzone ha più di un solo significato. Forse quella canzone può raggiungere molte più persone.
***
Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia.
***
Sono una persona piena di polvere e chitarre.
***
Credo che i testi, nelle canzoni, siano molto importanti, e credo anche molto nell'opportunità che il testo della canzone sia sfumato, articolato, favolistico, e si presti insomma a più significati - ma d'altra parte mi piacciono anche le canzoni semplici e immediate.
***
La loro scelta di materiale aveva sempre molto a che vedere con il loro modo di pensare, tipicamente da "architetti"... Inizialmente, pensai perfino che fossero persone poco stimolanti... Ma la scelta del materiale era limitata dal fatto che io e Roger componevamo, e componevamo cose tra loro molto diverse, scrivevamo le nostre canzoni, le suonavamo.
***
Leggi anche le Frasi di altri membri dei Pink Floyd:
Roger Waters - Richard Wright - David Gilmour
Leggi anche le Frasi di altri membri dei Pink Floyd:
Roger Waters - Richard Wright - David Gilmour
L'Immaginazione al potere Che cosa resta delle eresie psichedeliche Antonio Castronuovo - Walter Catalano Compralo su il Giardino dei Libri |